Chi siamo?

Geopolitical News PR è la piattaforma di un osservatorio indipendente e think tank di politica internazionale in divenire, specializzato nell’analisi delle relazioni internazionali, con un focus particolare sulla geopolitica economica, energetica, religiosa e terrorismo. Non persegue obiettivi politici e non ha affiliazioni partitiche. L’obiettivo primario è aiutare lettori ed internauti a meglio comprendere la realtà che li circonda, nella consapevolezza di quanto sia difficile distinguere il vero dal falso nell’era della post-verità e della guerra dell’informazione. Geopolitical News PR è specializzata nell’informazione di servizio, e si occupa di politica ed economia internazionale attraverso il monitoraggio delle fonti d’informazione internazionali, dei servizi giornalistici, editoriali e di comunicazione.

Tutti i collaboratori di Geopolitical News PR sono da considerarsi volontari non retribuiti, ma specialisti di alto livello del settore di loro competenza.

Lavoriamo nell’ambito di progetti locali, nazionali e internazionali:

  • Redigiamo dossier e sondaggi alla ricerca e all’analisi politica nazionale ed internazionale.
  • Creiamo e assistiamo nei processi di reti di informazioni.
  • Ricerca, approfondimenti e analisi studio su richiesta.
  • Assistente e consulenza in campagne politiche locali, regionali o nazionali.
  • Consulenza in Relazioni Internazionali e analisi delle area studies nelle regioni globali (anche sul luogo interessato).
  • Assistiamo clienti interessati nella realizzazione di reti o conglomerati di informazioni per i settori interessati.

VUOI COLLABORARE, INVESTIRE SU DI NOI O SEMPLICEMENTE CONOSCERCI? CONTATTACI SUBITO! STIAMO CREANDO UNA RETE DI COLLABORATORI CON UNIVERSITÀ’, ASSOCIAZIONI, PRIVATI O SEMPLICI GRUPPI CHE SONO INTERESSATI A REALIZZARE PROGETTI IN VARI SETTORI. Scrivici: geopoliticalnews.pr@gmail.com

GeopoliticalNewsPR NON può ritenersi responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli.

GeopoliticalNewsPR ha facoltà di intervenire, moderare o eliminare commenti qualora gli stessi contengano accuse generiche e prive di contraddittorio, messaggi violenti o incitamenti alla violenza, insulti gratuiti, frasi blasfeme o di stampo razzistico, che violino diritti altrui.

RICHIESTE DI CANCELLAZIONE – E’ possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196) Diritto all’oblio, Sentenza Corte di giustizia europea (C131/12,13 maggio 2004) indicando nell’oggetto del messaggio “Richiesta di cancellazione”, specificando il link di cui si richiede la rimozione e allegando documento identificativo dell’avente diritto scrivendo all’indirizzo e-mail geopoliticalnews.pr@gmail.com. Le foto presenti su GeopoliticalNewsPR e i suoi sottodomini possono essere prese da internet e ritenute di pubblico dominio. La maggior parte delle immagini provengono da terze fonti. Nel caso in cui i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di interessati o altri diritti volessero opporsi alla pubblicazione, si prega di segnalarlo per la rimozione.

È vietata la riproduzione integrale (dei contenuti di proprietà di GeopoliticalNewsPR)su Internet e su qualsiasi altro supporto audio cartaceo e/o digitale senza la preventiva ed esplicita autorizzazione di GeopoliticalNewsPR qualsiasi sia la finalità di utilizzo. E’ consentita la riproduzione parziale per un massimo del 15% del contenuto previa esplicita citazione della fonte ed eventuale Link di riferimento. Per i contenuti proposti e pubblicati dagli utenti e dai blog, © gli Articoli vengono pubblicati secondo le condizioni dell’ Autore.

Per determinati argomenti, negli articoli vengono proposti Fonti e Link di Approfondimento liberamente estratti o reperiti dal Web, i contenuti non vengono alterati e proposti nel rispetto degli Autori (minimo contenuto previa citazione della Fonte ed Eventuale Link) al fine di offrire un servizio utile all’approfondimento di Articoli correlati e provenienti da fonti autorevoli. Nel caso in cui la pubblicazione di tali contenuti dovesse ledere il diritto d’autore, si prega di contattarci per la loro immediata moderazione e/o rimozione (dopo una parziale verifica) a geopoliticalnews.pr@gmail.com