VIDEO Bielorussia: il presidente Alexander Lukashenko e il figlio armati con un AK47 in prima fila contro le proteste in a Minsk.

Annunci

La situazione è tesissima, oggi almeno 150mila persone in piazza a Minsk per protestare contro Lukashenko. Intanto, il presidente arriva al palazzo presidenziale con scorta armata e armato personalmente di AK47. Alla sua sinistra il figlio più giovane  Nikolai Lukashenko, 16 anni, anche lui armato.

Annunci

In prima linea, davanti al cordone del Palazzo dell’Indipendenza! Ha ringraziato i funzionari della sicurezza: “Grazie, siete belli!”- Hanno risposto: “Siamo con voi fino alla fine !!”

Annunci

La polizia sta cercando di convincere i manifestanti ad andarsene: sta usando degli altoparlanti per avvertire che la protesta è illegale, per il momento senza però ottenere nulla. Le proteste in Bielorussia erano iniziate dopo le elezioni presidenziali, che secondo i dati ufficiali avevano visto il presidente uscente, Lukashenko, con l’80% dei voti. Le opposizioni avevano però parlato di brogli e avevano accusato il governo di avere manipolato l’esito del voto. Ormai sono due settimane che si tengono manifestazioni giornaliere, la scorsa settimana si era tenuta una manifestazione a Minsk definita da molti giornali «la più partecipata nella storia del paese».

TROVI I NOSTRI AGGIORNAMENTI QUOTIDIANI SULLA PAGINA FACEBOOK.

AIUTACI A CRESCERE CONDIVIDI CON I TUOI AMICI L‘ARTICOLO

intopic.it

Un pensiero su “VIDEO Bielorussia: il presidente Alexander Lukashenko e il figlio armati con un AK47 in prima fila contro le proteste in a Minsk.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...